ciliegi in fiore

Immagini zen (?) del quotidiano

venerdì, febbraio 03, 2006

Dichiarazione di Intenti

dopo essere stato spettatore di sporadici episodi di tendenzioso sessismo e distorsione degli eventi, è mia intenzione tentare di ristabilire una sorta di provocatorio equilibrio delle parti.

teoricamente la mia presenza qui dovrebbe essere giustificata dal poter fornire una diversa prospettiva sul viaggio in giappone, ampiamente illustrato da kiki.
in pratica "scriverò" ogni tanto per il semplice gusto di indispettire la padrona di casa.

come ovvio, appartenendo io al genere maschile, mi esprimerò, sia nella forma che nei contenuti, in maniera superficiale, discontinua, frivola, infantile e un po' idiota ...e ho certamente tralasciato qualcosa.

ringrazio kiki che gentilmente mi ospita (e tollera)

au revoir

k i k

1 Comments:

At 11:19, Blogger Lui said...

Potere ai maschietti!!

 

Posta un commento

<< Home

/body>